Risultati 17 e 18 novembre

L’inverno avanza, Natale si avvicina e le nostre valorose Cavallette continuano imperterrite la loro corsa verso la fine della fase invernale. Ecco i risultati:

Piccoli amici – Leva 2012
San Bernardino – San Fruttuoso 0-6
San Fruttuoso – Borgoratti 3-2
Le nostre piccole Cavallette leva 2012 portano a casa il punteggio pieno con due partite giocate con grande impegno e concentrazione. Sabato mattina sull’ostico campo del San Bernardino Solferino assaltano la squadra avversaria con grinta andando a segno con con Davide (3 reti), Andrea N. (2 reti) e Alessio (1 rete). Domenica mattina sono Matteo (1 rete) e Andrea N. (2 reti) a segnare le reti decisive di un incontro che i nostri piccoli biancorossi conducono con un bel gioco di squadra. Ottima prestazione di tutti bambini, portieri, difensori e attaccanti… una squadra che cresce e lo dimostra di fine settimana in fine settimana.

Primi Calci 1° anno – Leva 2011
San Fruttuoso – Ledakos 6-2
Campomorone Sant’Olcese – San Fruttuoso 1-5
Bella prova delle piccole cavallette biancorosse che passano sul campo del Campomorone.
Un solido portierone Leo è la base di una squadra che dimostra di saper giocare a pallone.
Di Jeremy, Matteo (2) e Davide (2) i gol della San Fruttuoso. Partita più sofferta di quanto dica il risultato finale con l’ostica Ledakos che ha creato più di un problema ai piccoli biancorossi. Grinta e determinazione sono state però le armi vincenti della San Fruttuoso che con Federico (4), Matteo (1) e Mattias (1) ha portato a casa un bel risultato. Bravi tutti.

Primi Calci Misti a 5
San Fruttuoso – Genova Calcio 4-3
Continua la serie di vittorie per la leva mista 2010/2011 che dopo una entusiasmante rimonta raggiunge e supera gli avversari della Genova Calcio portando a casa i 3 punti in palio. Bravissimi ragazzi! Reti di Brusone (2 reti), Tassistro e Crocco.
Primi Calci 2° anno – Leva 2010
San Fruttuoso – Baiardo 8-0
Serra Riccò – San Fruttuoso 2-6
Non c’è scampo per i Draghetti del Baiardo che trovano ad attenderli una banda di cavallette molto agguerrite. Festa di gol e un bel pomeriggio di sport. Doppiette di Pozzo, Reisposto e De Sario.
Ottima prestazione domenica sul gelido campo di Serra Riccò per i nostri terribili leva 2010, che ancora una volta portano a casa il bottino in palio dopo un assalto feroce alla squadra di casa. Reti di Di Gennaro (3 reti), Balzano, Pozzo (2 reti), Cannellini (1 rete) e autorete.
Pulcini 1° anno – Leva 2009
Athletic Club – San Fruttuoso 0-3
Quarta vittoria dei ragazzi di mister Arleo-Pettinato che battono 3-0 il sempre difficile Athletic Club nel campo di Viale Gambaro. Tre reti bellissime segnate dal solito Pozzi, golazo  sul incrocio di Frasinetti e Di Giacomo su calcio di punizione. Brava tutta la squadra che fa vedere progressi partita dopo partita.  Avanti così!
Pulcini Misti a 7
San Fruttuoso – Baiardo 2-9
Partita molto sofferta sin dall’inizio con avversari molto preparati e precisi negli scambi. Il primo tempo finito 0-3, mentre nel secondo i nostri eroi riescono a mantenere l’equilibrio e con una buona buona difesa, riecono anche a creare qualche bella occasione senza incassare altre reti e trminando 0-0. Purtroppo nel terzo tempo un nuovo calo di concentrazione produce una falla nella difesa che permette agli avversari l’assalto finale. Nonostante le due reti a nostro favore l’incontro termina 2-9 con goal di Edelmann e Alicandro.
Pulcini 2° anno – Leva 2008
San Fruttuoso – Nuova Oregina 7-1
Nuova vittoria per la leva 2008 che nell’anticipo di inverno che ha investito il Fassicomo domenica mattina non lascia scampo ad un’agguerrita Nuova Oregina che nulla può davanti alla furia della compagine biancorossa. Liko (3 reti), Mibelli (2 reti), Marradi, Brighenti sono i trascinatori di una grande San Fruttuoso che non si lascia distrarre dagli avversari. Ottime anche le poche parate arrivate davanti allo specchio della porta ma risolte con grande decisione dal nostro Diego De Fraia (portiere new entry dell’attuale stagione).

 

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *