ATTIVITA’ DI BASE – ARBITRAGGIO DELLE GARE

 Nel prossimo fine settimane partono tutti i campionati, con la novità per i pulcini FIGC dell’autoarbitraggio, alla voce prossimi impegni la programmazione

AUTOARBITRAGGIO  —– A seguito di riscontri positivi verificati dal Settore Giovanile e Scolastico nazionale, le gare nella categoria PULCINI 1° – 2° – 3° anno della presente stagione sportiva dovranno essere arbitrate con il metodo dell’auto-arbitraggio. In pratica le gare verranno arbitrate dagli stessi giocatori che disputano la gara, delegando agli istruttori responsabili delle squadre eventuali e particolari interventi di mediazione e supporto.

Per quanto riguarda il referto arbitrale dovrà essere utilizzato il modello Allegato n°10 al C.U. n°1, compilato e controfirmato da entrambi i dirigenti delle due squadre e nello spazio riservato alla firma dell’arbitro riportata la dicitura auto-arbitraggio.

Le Delegazioni provinciali e Distrettuale cui la presente è indirizzata per conoscenza sono pregate di comportarsi in conformità per quanto di loro competenza.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *